Metaenergia Marsala: dura esperienza a Capo D'Orlando PDF Stampa E-mail

123 - 40 il punteggio alla fine dei quaranta minuti della gara di sabato scorso tra la Nuova Agatirno di Capo D'Orlando e la Metaenergia Marsala. Non c'è stata storia: troppa la differenza tecnica, fisica ed atletica tra le due squadre.

"Credo che la Nuova Agatirno sia la squadra più forte del girone - ha commentato il coach della Metaenergia Marsala, Massimo Cardillo - Sono professionisti che vengono dal vivaio dell'Orlandina Basket, giovani che arrivano da fuori per allenarsi con la serie A oltre che per giocare in C Regionale. Il divario con la nostra formazione era evidente ma per i nostri ragazzi è stata comunque un'esperienza interessante. E' servita loro per confrontarsi con dei professionisti e credo che abbiamo imparato molto".

 
Oggi gara interna per l'Under 17 PDF Stampa E-mail

Impegno di campionato oggi per l'Under 17 della Nuova Pallacanestro Marsala. I ragazzi di coach Grillo saranno impegnati in casa contro i cugini della Pallacanestro Trapani. 

Fischio d'inizio alle ore 18.15.

 
Esordienti 2003: mercoledì scorso l'amichevole con la Virtus Trapani PDF Stampa E-mail

esordienti2003 4

Giocare a basket vuol dire prima di tutto divertirsi. E qual'è il modo migliorare per divertirsi se non impegnarsi in una bella gara?

E' per questo che la Pallacanestro Marsala ha previsto delle partite amichevoli già per gli Esordienti 2003.

Una di queste si è svolta mercoledì scorso.

esordienti2003 3

I nostri giovani atleti hanno giocato contro i coetanei della Virtus Trapani con la quale la società marsalese ha avviato una collaborazione tecnica che prevede anche lo svolgimento di altre amichevoli nel corso della stagione..

 
Metanergia Marsala sconfitta ieri dal Catania PDF Stampa E-mail

E' finita 49 - 90 la gara che si è disputata ieri al PalaMediPower tra la Metaenergia Marsala e il Cus Catania. Non c'è stata storia. Fin da subito gli avversari hanno dettato legge imponendo il loro gioco sui meno esperti giovani della Metaenergia Marsala. Eppure, per i marsalesi, la gara non è stata completamente da dimenticare. Aldilà del grande svantaggio accumulato con il trascorrere dei minuti, i lilibetani hanno dimostrato, a tratti, di saper costruire il proprio gioco e mantenere la mente salda nonostante la difficile situazione.

Leggi tutto...
 
Domani gara interna per la Metaenergia Marsala PDF Stampa E-mail

Si giocherà domani pomeriggio, a partire dalle 18.30, l'ottava giornata del campionato di C Regionale che vede la Metaenergia Marsala impegnata in casa contro Catania Basket.

La gara sarà arbitrata dai signori Federico Morana di Bagheria e Fabrizio Maria Miragliotta di Palermo.

"Dovremo impegnarci molto, come sempre - dice il coach della Metaenergia Marsala, Massimo Cardillo - e, come sempre, dovremo concentrarci su quello che facciamo senza guardare il tabellone. La cosa più importante è avere la consapevolezza di avere dato il massimo".

 
Inizia il campionato Under 17 PDF Stampa E-mail

Inizia oggi il campionato Under 17. 
A partire dalle 18.15, i ragazzi della Pallacanestro Marsala, allenati da coach Peppe Grillo, ospiteranno quelli della Fortitudo Balestrate. 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 2
AddThis Social Bookmark Button

Settore Giovani

icona-pallacanestro-marsala-max

Clicca qui

Orari allenamenti

orologio

clicca qui

GOLD SPONSOR

 

 

 

Fornitori

Ufficiali

macron

 

grillo-sport

Banner

Media Partner

Banner

Sponsor

Banner
Banner
Banner

abba-trasporti

Banner