logo top line

sabrinella



 

Penny, partenza e vinci!!! PDF Stampa E-mail

Fate la spesa da Penny Market e portateci in segreteria tutte le medaglie che riceverete nei punti vendita!
Ci aiuterete a vincere importanti contribuiti economici per il rinnovo delle nostre attrezzature sportive!
Vi aspettiamo, tutti Insieme per sostenere lo sport!

 
Gaspare Pizzo non si è mai accontentato di qualche canestro...gli piace strafare! Ancora con noi PDF Stampa E-mail

Conferma importante che mette seriamente in forza la compagine lilybetana. Gaspare Pizzo vestirà ancora la casacca bianco/azzurra. Marsalese, classe '94, uno di quelli che in campo brucia tutti in velocità e forza. Giocatore esperto per la categoria, sta recuperando una forma fisica non ottimale negli ultimi mesi. In campo l'anno scorso ha raggiunto risultati notevoli, in alcuni match con una media canestri molto interessante, per poi concludere la stagione con una squalifica che non gli ha permesso di giocare le ultime gare (quelle che comunque non facevano la differenza in classifica dopo che avevamo già raggiunto l'obiettivo stagionale).

Insomma c'è fermento al PalaMedipower. Gli occhi della società sono ancora puntati sul mercato e sui vari movimenti che si andranno a delineare nei prossimi giorni. Intanto continua la preparazione atletica. A giorni il calendario definitivo (già da qualche giorno circola quello provvisorio).

Salvo modifiche, la prima giornata sarà il nostro turno di riposo. Seconda e terza giornata in trasferta e si riapriranno le porte del PalaMedipower domenica 4 novembre per la prima gara in casa.

 
MEDIPOWER in campo con noi! PDF Stampa E-mail

 

Connubio vincente fra la NuovaPallacanestroMarsala e Medipower, l'azienda leader nell'offerta di servizi nel settore dell'energia elettrica prodotta mediante gruppi elettrogeni (GE).

Medipower è l'azienda che dà anche il nome alla struttura dove si svolgono tutte le nostre attività, dal minibasket alla prima squadra. La palestra Panatletico, infatti, da qualche anno è il PalaMedipower.

Di seguito vi presentiamo il nostro partner:   

Leggi tutto...
 
Riconfermato il guerriero lilybetano. Baseggio c'è PDF Stampa E-mail

Importanti riconferme in casa bianco/azzurra. Gabriele Baseggio indosserà ancora una volta la maglia della Nuova Pallacanestro Marsala. Baseggio ormai è uno dei così detti "senatori" della squadra. E' del '96 ed è un pivot. E' nato in casa Panatletico ed è pronto anche quest'anno a difendere i colori della compagine lilybetana. 

Baseggio è un mix di grinta e capacità.  Insieme ad alcuni importanti innesti e ad altri pilastri, sarà sicuramente fra quelli che "non le manderà a dire". 

Da lunedì 10 settembre inizia la preparazione della prima squadra, in una struttura e una tribuna pronta ad accogliere i tifosi lilybetani.

 
Cucchiara e Marrone ancora in squadra PDF Stampa E-mail

Vestiranno anche per la stagione 2018/19 i colori lilybetani. Sono Alberto Cucchiara, classe 1999. Gioca da play ma anche da guardia. Insieme a lui e a ricoprire anche il ruolo di istruttore del minibasket, Salvatore Marrone: classe 1993, gioca da ala. I due non completano ancora un roster che promette sorprese e altre riconferme eccellenti.

Per la prossima stagione la federazione ha previsto per la serie D sia i play-off che i play-out. Nel primo caso le gare si disputeranno fra le prime 4 classificate in campionato. Le ultime 4 (quindi dall'ottava all'undicesima posizione) disputeranno invece i play-out. Entrambi le fasi si disputeranno su 3 gare. A breve pubblicheremo il calendario.

 
Scirè e Licari riconferme in bianco/azzurro PDF Stampa E-mail

Insieme ai “senatori” ci sono anche le promesse che crescono e diventano certezze. A riconfermare la loro presenza e il loro impegno sul parquet lilybetano sono Marco Scirè e Riccardo Licari.

Il primo classe 2000, ala ma anche pivot, dimostra grinta e capacità. Licari classe 2001, ala che riconferma il suo ruolo e promette di dare il massimo.

 

Ultimi giorni per lo staff di coach Grillo per perfezionare il roster. Il mercato è ancora aperto e l'inizio del campionato è previsto nel week-end fra il 13 e il 14 ottobre.

 
Riprendono i corsi di minibasket PDF Stampa E-mail

 

Riprendono le attività al PalaMedipower. Da lunedì 24 settembre tornano i corsi di minibasket tenuti da istruttori qualificati. Come tradizione, nella prima settimana concediamo ai piccoli atleti di mettersi alla prova e poi decidere se iscriversi. Riproponiamo anche le due promo come lo scorso anno. Se ad iscriversi sono due fratelli usufruiranno di uno sconto del 20 % e se ad iscriversi è una bambina usufruirà di uno sconto del 50 %, in quest'ultimo caso la promo è necessaria per rilanciare a Marsala il basket femminile. Infatti da quest'anno la Nuova Pallacanestro Marsala parteciperà ad un campionato femminile, dando così la possibilità alle ragazze che intraprendono questo sport di misurarsi in una competizione.

L'invito è rivolto ai bambini dai 4 anni in su. Per informazioni rivolgersi alla segreteria del PalaMedipower tutti i pomeriggi dalle ore 16.00, oppure chiamare uno dei numeri in locandina.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 24

.

Orari allenamenti

orologio

clicca qui

Fornitori

Ufficiali

macron

 

grillo-sport

facebook

 

instagram

Banner