Domani la Metaenergia Marsala ospita la Polisportiva Vigor PDF Stampa E-mail

Sarà un osso duro l'avversario che domani la Metaenergia Marsala ospiterà al PalaMediPower per la settima giornata di ritorno del campionato di C regionale.

I giovani lilibetani dovranno rispondere, a colpi di canestri, alla Polisportiva Vigor in arrivo da Santa Croce Camerina (Ragusa), formazione che al momento è terza in classifica grazie ai 24 punti totalizzati finora.

Leggi tutto...
 
Sconfitta in trasferta per la prima squadra. Oggi giornata importante per l'Under 17 PDF Stampa E-mail

Sonora sconfitta per la Metaenergia Marsala che è tornata a testa bassa dalla trasferta di sabato a Messina contro l'Amatori. I ragazzi di coach Cardillo avevano di fronte un avversario con il quale combattere ad armi pari eppure non hanno saputo mettere in campo né la grinta né la concentrazione che invece avevano dimostrato in tante altre occasioni e con avversari temibili.

Leggi tutto...
 
Trasferta a Messina per la Metaenergia Marsala PDF Stampa E-mail

Sabato di trasferta per la Metaenergia Marsala che domani pomeriggio sarà impegnata dall'altra parte dell'isola per incontrare l'Amatori Basket Messina.

Ad attendere i lilibetani c'è una prova piuttosto interessante: la formazione avversaria è infatti appena un gradino più su in classifica rispetto alla Metaenergia Marsala ed anche questa è una squadra composta prevalentemente da giovani seppure accompagnati da qualche giocatore di maggiore esperienza.

Leggi tutto...
 
Under 19: arriva la terza vittoria consecutiva PDF Stampa E-mail

Grande exploit dell'Under 19 della Nuova Pallacanestro Marsala che, ieri al PalaMediPower, ha conquistato la terza vittoria consecutiva.  Dopo le vittorie delle settimane scorse contro Cefalù e in trasferta conto Trapani, questa volta a piegarsi sotto i colpi dei giovani marsalesi è stata la Fortituto Srl arrivata da Agrigento sconfitta per 61 - 41.

Leggi tutto...
 
Buona prova della Metaenergia Marsala contro Licata. Cardillo: "I ragazzi sono migliorati molto" PDF Stampa E-mail

La Metaenergia Marsala esce sconfitta dalla gara di sabato scorso, in casa, contro la Studentesca Licata eppure qualcosa da salvare di questa partita così difficile c'è: è la voglia di non mollare, la capacità dei giovani marsalesi di stringere i denti e mancare stretto un avversario tecnicamente e fisicamente più forte. La Metaenergia Marsala ha insomma dimostrato di avere la forza di dare almeno del filo da torcere anche alle squadre meglio attrezzate come quella che è stata ospitata sabato al PalaMediPower tanto da chiudere la gara sotto di soli 12 punti: 64 - 76.

Leggi tutto...
 
Domani al PalaMediPower la Metaenergia Marsala ospita la Studentesca Licata PDF Stampa E-mail

E' una vera e propria impresa quella che domani pomeriggio attende la Metaenergia Marsala che, dopo due trasferte consecutive, torna a giocare tra le mura amiche del PalaMediPower dove ospiterà la Studentesca Licata, attualmente quarta in classifica con 20 punti contro i 6 conquistati finora dai giovani volenterosi della Metaenergia Marsala.

Leggi tutto...
 
La Metaenergia Marsala torna vittoriosa da Catania PDF Stampa E-mail

Altra bella vittoria, altra importante soddisfazione per i giovani della Metaenergia Marsala che sabato pomeriggio in quel di Catania hanno dimostrato ancora una volta tutto il loro carattere e la loro grinta conquistandosi i due punti della vittoria contro i locali della PGS Sales. 

La gara, finita 84 - 91, ha visto i marsalesi dominare nettamente i primi due quarti, finiti rispettivamente 15 -27 e 31 - 52, con un'aggressività, una precisione nel tiro ed una difesa perfetta che hanno lasciato di stucco gli avversari.

Leggi tutto...
 
La Metaenergia Marsala oggi a Catania PDF Stampa E-mail

Seconda trasferta consecutiva per la Metaenergia Marsala che questo pomeriggio torna a Catania per incontrare la PGS Sales.

Per i giovani marsalesi di coach Cardillo la gara di oggi è l'occasione per rifarsi della triste prova della settimana scorsa. Gli avversari infatti hanno gli stessi punti in classifica della Metaenergia Marsala e la gara si prospetta equilibrata.

"I ragazzi sono pronti e concentrati. Speriamo che mantengano quest'atteggiamento anche in campo" - dichiara coach Cardillo a poche ore dall'inizio della gara.  

Arbitrano l'incontro i signori Alessandro Lorefice di Ragusa e Paolo Filesi di Chiaramonte Gulfi. Il fischio d'inizio alle ore 18.00.

 
Daniele Parisi convocato nella Nazionale Under 15 PDF Stampa E-mail

Per la prima volta un atleta della Nuova Pallacanestro Marsala è stato convocato in Nazionale:  è infatti appena arrivata la notizia della convocazione di Daniele Parisi quale atleta a disposizione della Nazionale Under 15.

La convocazione è giunta dal Settore Squadre Nazionali della Federazione Italiana Pallacanestro in occasione del raduno della Nazionale Under 15 Maschile che si terrà a Battipaglia (SA) dal 13 al 15 febbraio.

Leggi tutto...
 
Domenica da dimenticare per la Metaenergia Marsala PDF Stampa E-mail

Domenica da dimenticare per la Metaenergia Marsala che ieri ha incassato una brutta sconfitta ad opera del Basket Giarre.

Scesa in campo senza testa e senza grinta, la formazione marsalese non ha saputo opporre resistenza ai ben più quotati padroni di casa ed ha chiuso la gara sotto di 52 punti (114-62).

Leggi tutto...
 
La Metaenergia Marsala domani in trasferta a Giarre PDF Stampa E-mail

Domani , domenica 1 febbraio, la Metaenergia Marsala sarà in trasferta in casa del Basket Giarre (CT).  La gara inizierà alle ore 18.00 e sarà arbitrata dai signori Anzaldi Modestino e Panno Salvatore, entrambi di Piazza Armerina.

Leggi tutto...
 
Fantastica Metaenergia Marsala che si aggiudica il derby contro la Virtus Trapani PDF Stampa E-mail

Intensissimo il derby di ieri pomeriggio al PalaMedipower grazie ad una fantastica Metaenergia Marsala che partita a rallentatore ha poi lentamente aumentato il ritmo del gioco fino ai dieci minuti finali che hanno mandato in visibilio la tifoseria lilibetana.

Con una bella prestazione di squadra, i marsalesi hanno chiuso la gara contro i cugini della Virtus Trapani con il punteggio di 74 - 59. Un successo importante che premia i giovani atleti degli sforzi fatti ma che soprattutto dimostra come la squadra stia crescendo e che il lavoro fatto finora comincia a dare i suoi frutti.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 4
AddThis Social Bookmark Button

Settore Giovani

icona-pallacanestro-marsala-max

Clicca qui

Orari allenamenti

orologio

clicca qui

GOLD SPONSOR

 

 

 

Fornitori

Ufficiali

macron

 

grillo-sport

Banner

Media Partner

Banner

Sponsor

Banner
Banner
Banner

abba-trasporti

Banner