Orari allenamenti

orologio

clicca qui

facebook

 

instagram

SPONSOR TECNICI

 

macron

 grillo-sport

Banner

Calendario

.



 

Ci prepariamo per la nuova stagione. Andrea Amato la prima (ri)conferma PDF Stampa E-mail

Dopo una stagione avvincente e ricca di colpi di scena, la Nuova Pallacanestro Marsala si prepara ad affrontare un altro campionato in serie D. Dopo aver sfiorato i play-off, le aspettative per il nuovo anno cestistico sono ancora più importanti. Coach Grillo e il suo staff sono già al lavoro per selezionare al meglio le “pedine” giuste che possano permettere alla squadra lilybetana di fare un campionato avvincente. I primi incontri ci sono già stati e voci di corridoio danno già per certa la presenza di alcuni marsalesi importanti, ormai senior della categoria, ma anche un gradito ritorno.

Intanto, il primo a ufficializzare la sua presenza, anzi a riconfermarla, è Andrea Amato. Classe 1999, cresciuto nel Trapani, nella passata stagione si è contraddistinto per tenacia e costanza, realizzando 282 punti nella regular season.

Amato è un giovane veloce e agile sottocanestro, uno di quelli da cui ti aspetti anche il canestro che fa la differenza.

Adesso si attende l'ufficialità di altri acquisti. Dal quartier generale della NPMarsala non trapela niente, ma pare che ci saranno degli innesti non marsalesi che faranno divertire parecchio il pubblico appassionato di basket.