facebook

 

instagram

Banner



 

Vittoria contro Orizzonte Palermo PDF Stampa E-mail

Dopo la batosta dell'andata (74-67 per gli avversari) la Nuova Pallacanestro Marsala aveva voglia di riscattarsi contro Orizzonte Palermo e lo fa in casa con una bella vittoria. La gara valevole per la 19° giornata del campionato di serie D regionale si è disputata sul parquet del PalaMedipower. Ottima presenza di pubblico e buona prestazione dei biancazzurri. Il gioco l'hanno fatto i padroni di casa, soprattutto nella prima fase del match, dove i ragazzi di coach Grillo vanno a +16 senza mai concedere un punto agli avversari. I palermitani reagiscono e provano a recuperare. Si registrano pochi momenti in cui riescono a fare delle giocate che gli permettessero di colmare quel distacco. I marsalesi, più o meno in ogni fase della gara, gestiscono il risultato. Tanti cambi e bel gioco di squadra per i lilybetani che domenica 3 marzo tornano in campo in trasferta in casa S.Agata.

Il tabellone a fine gara segna 79 – 55. Il campionato è agli sgoccioli e con questi 2 punti importanti, la Nuova Pallacanestro Marsala vola in zona play-off, anche se la classifica rimane sempre molto corta.

Parziali: 24 - 9, 24 - 15, 17 - 18, 14 - 13

NPMarsala: Cucchiara, 3, Pizzo 16, Rappa 4, Dosen 17, Montalbano 1, Frisella M. 13, Amato A. 11, Scirè 4, Marrone 6, Licari 4

 

Orari allenamenti

orologio

clicca qui

SPONSOR TECNICI

 

macron

 grillo-sport

.