facebook

 

instagram

 

 

Banner



 

Gaspare Pizzo non si è mai accontentato di qualche canestro...gli piace strafare! Ancora con noi PDF Stampa E-mail

Conferma importante che mette seriamente in forza la compagine lilybetana. Gaspare Pizzo vestirà ancora la casacca bianco/azzurra. Marsalese, classe '94, uno di quelli che in campo brucia tutti in velocità e forza. Giocatore esperto per la categoria, sta recuperando una forma fisica non ottimale negli ultimi mesi. In campo l'anno scorso ha raggiunto risultati notevoli, in alcuni match con una media canestri molto interessante, per poi concludere la stagione con una squalifica che non gli ha permesso di giocare le ultime gare (quelle che comunque non facevano la differenza in classifica dopo che avevamo già raggiunto l'obiettivo stagionale).

Insomma c'è fermento al PalaMedipower. Gli occhi della società sono ancora puntati sul mercato e sui vari movimenti che si andranno a delineare nei prossimi giorni. Intanto continua la preparazione atletica. A giorni il calendario definitivo (già da qualche giorno circola quello provvisorio).

Salvo modifiche, la prima giornata sarà il nostro turno di riposo. Seconda e terza giornata in trasferta e si riapriranno le porte del PalaMedipower domenica 4 novembre per la prima gara in casa.

 

Orari allenamenti

orologio

clicca qui

SPONSOR TECNICI

 

macron

 grillo-sport

.