La tua energia sempre...con MEDIPOWER PDF Stampa E-mail

Medipower nasce nel 2003 come evoluzione naturale del modo di proporsi sul mercato di Ausonia, società presente da oltre 80 anni nel mercato della produzione dei Gruppi Elettrogeni (GE), nel momento in cui questa vuole valorizzare il business del servizio creando un'entità focalizzata su di esso.

Per sua natura grazie alla piena capacità di integrare prodotto e servizio ed all'approccio da “Fornitore di Soluzioni”, Medipower si è sempre proposto come interlocutore di riferimento di clienti di grandi dimensioni che danno valore all’avere un “partner in business” unico, propositivo ed affidabile.

MEDIPOWER

L'interlocutore Unico per i servizi mediante e su Gruppi Elettrogeni

La mission di Medipower è quella di offrire servizi ad alto valore aggiunto nel settore dell'energia elettrica prodotta mediante gruppi elettrogeni (GE). Medipower è un player unico nel suo genere grazie alla sua capacità di offrire:

  • Copertura dell'intero territorio nazionale (capillarità e standardizzazione del livello di servizio)
  • Interventi su gruppi elettrogeni di qualsiasi marca
  • Approccio orientato al cliente, tempestività di intervento, soluzioni complete
  • Eccellenza processiva e tecnologica (applicativo per il monitoraggio del parco installato proprietario, sistema di telegestione GE integrato con centrale operativa attiva 24/h24
  • Integrazione con rete centri di assistenza certificati.

Rete di assistenza nazionale

Il modello di business di Medipower prevede la copertura dell’intero territorio nazionale tramite la partnership con Centri Assistenza Tecnica (CAT) certificati in aggiunta a tecnici propri che operano prevalentemente in Sicilia ma che possono intervenire ovunque secondo necessità.

 

Set di strumenti dedicati

Medipower utilizza tool informatici all'avanguardia per il monitoraggio del parco installato e la gestione delle attività. Su questi applicativi, tutti web based (pertanto accessibili ovunque ed in ogni istante) si basa l'attività quotidiana dei Centri di Monitoraggio Nazionali. Tra questi si annoverano:

  • Operational planning: Pianificazione degli interventi di rabbocco sul parco installato sulla base del livello calcolato o rilevato di gasolio presente nel gruppo elettrogeno
  • Alarm management system: sistema di monitoraggio del parco installato che gestisce il dispatching ed il follow up degli allarmi inviati dai gruppi elettrogeni a seguito di eventi rilevanti o derive di funzionamento
  • Telemonitoraggio: Utility M2M che permette la connessione tra Operatore di Centrale Operativa e Macchine per eseguire attività da remoto (settaggio parametri, operazioni sulla macchina, prima diagnosi problemi)
  • Gestione flotta veicoli: sistema di localizzazione, monitoraggio, comunicazione e governo dei Veicoli al servizio della Forza tecnica. Applicativo che, grazie all'interfacciamento con il sistema ERP aziendale, permette la georeferenziazione dei siti e la localizzazione in tempo reale della forza tecnica in campo

 

Certificazioni e partnership

Medipower è certificata ISO 9001 e ISO 14.000 ed ha adottato il modello organizzativo ed il codice etico ex dlgs/231/01. La società è inoltre inserita nell'elenco delle imprese con rating legalità. Inoltre, nell’ottica di meglio servire i propri clienti finali, Medipower persegue continuamente il consolidamento della partnership con i principali produttori di componenti entrando, quando possibile, nelle loro reti assistenza con la propria sede di Marsala.

 

Visita il sito www.medipower.com

 

 

 
AddThis Social Bookmark Button

facebook

 

instagram

Banner

logo la fonte  logo

 

logo top line

 

sabrinella

 

panificio pellegrino