facebook

 

instagram

 

Banner


 

La Nuova Pallacanestro Marsala sconfitta da Messina PDF Stampa E-mail

Niente da fare per la Nuova Pallacanestro Marsala. La squadra allenata da coach Grillo è tornata amareggiata da Messina dopo avere incassato la sconfitta ad opera dei locali con il punteggio di 85 - 71.

Frisella e compagni, ancora alla ricerca di un nuovo equilibrio per la mancanza di Fabio Rizzo e Gaspare Pizzo, sono scesi in campo poco convinti. Questo inizio sotto tono è costato ai lilibetani il primo quarto, concluso 27 - 19.

Dal secondo in poi, la Nuova Pallacanestro Marsala tenta e ritenta il sorpasso ma rimane sempre sotto. Le due squadre vanno alla pausa lunga sul 47 - 30 mentre il terzo quarto si chiude 65 - 50.

"Tutte le volte che arrivava il momento decisivo - spiega coach Grillo - qualche scelta sbagliata in attacco o qualche individualismo di troppo, dovuto probabilmente alla giovane età e all'inesperienza, o ancora una gestione poco lucida della palla impedivano di raggiungere l'obiettivo."

E così la giovane squadra, la cui età media si è ulteriormente abbassata con gli ultimi sviluppi, per rifarsi dovrà aspettare domenica prossima quando sarà impegnata in casa contro Balestrate.

 

NUOVA PALLACANESTRO MARSALA: PARRINELLO 10, FRISELLA 26, TARANTINO 10, MAGGIO 8, CUCCHIARA 3, RUSSO 8, COLICCHIA 6, PANICOLA 0, MARINO 0, LONGO NE, CATALANO NE, DI BATTISTA NE.

 

PARZIALI :  27-19    20-11      18-20     20-21  

 

SPONSOR TECNICI

 

macron

 grillo-sport

.