facebook

 

instagram

 

Banner


 

La Nuova Pallacanestro Marsala domani a Messina PDF Stampa E-mail

Una gara importante quella che attende domani la Nuova Pallacanestro Marsala di coach Grillo impegnata fuori casa contro il Birrificio Messina.

Per i marsalesi sarà una prova di carattere che li costringerà prima di tutto a confrontarsi con le proprie capacità. La formazione lilibetana infatti dovrà scendere in campo senza due dei suoi pilastri: Fabio Rizzo che ha dovuto lasciare la squadra per esigenze lavorative e Gaspare Pizzo che, nel corso della precedente gara, è stato squalificato fino al 30 maggio.

"Da questo momento in poi ognuno dei ragazzi, anche chi finora ha avuto meno minutaggio, dovrà dare qualcosa in più" - annuncia il coach Peppe Grillo.

Anche perché già si comincia a guardare ai punti in classifica e alla fine del campionato. Saranno due le squadre che dovranno retrocedere e data la classifica corta, che vede molte società aggirarsi tra gli 8 e i 10 punti, ogni squadra darà il massimo per salvarsi.

La gara contro il Birrificio Messina,  reduce dalla vittoria della settimana scorsa contro la Virtus Trapani, inizierà alle ore 19.00 e sarà arbitrata da Vittorio Lenzo di Capo D'Orlando (Me) e Giuseppe Catania di Barcellona Pozzo di Gotto (Me).

 

SPONSOR TECNICI

 

macron

 grillo-sport

.