facebook

 

instagram

 

 

Banner

Calendario

.



 

Domani amichevole contro la Virtus Trapani Boom di iscrizioni ai corsi di basket e minibasket PDF Stampa E-mail

C'è grande fermento in questi giorni al PalaMediPower. Per la Nuova Pallacanestro Marsala, allenata da coach Peppe Grillo, si avvicina infatti l'inizio del campionato di serie D (ex C2) fissato per domenica 25 ottobre.

 I giovani marsalesi si stanno preparando all'appuntamento con impegno e dedizione: "Abbiamo un calendario di allenamenti intenso - spiega coach Grillo  - Vogliamo essere preparati ed affrontare bene questa nuova avventura. I ragazzi hanno grande voglia di scendere in campo ed attendono la prima di campionato per mettersi in gioco e mostrare quanto sono cresciuti".

Proprio nell'ottica di questa preparazione sono in programma una serie di amichevoli la prima delle quali si giocherà domani, giovedì 8 ottobre, contro la Virtus Trapani.

Nel frattempo la società annuncia con soddisfazione che l'entusiasmo che si respira in questi giorni al PalaMediPower  sta coinvolgendo sempre più giovani. In forte crescita infatti  sia le iscrizioni ai corsi di basket per il settore giovanile che quelle per i corsi di minibasket.

"Il nostro sogno è sempre stato quello di far crescere questo sport in città.  -  continua Grillo - Le numerose iscrizioni e l'interesse che stiamo riscontrando in questi giorni verso le nostre attività sono per noi il risultato più importante perché ci permettono di creare un vivaio e una generazioni di atleti che potrà portare alto il nome del basket lilibetano. I giovani sono il nostro presente e il nostro futuro ed a loro va la nostra massima attenzione". 

 

Orari allenamenti

orologio

clicca qui

SPONSOR TECNICI

 

macron

 grillo-sport