Pallacanestro Marsala
Anche quest'anno ENODORO è main sponsor PDF Stampa E-mail

 

Enodoro è un'azienda specializzata nella rappresentanza e commercializzazione di prodotti e attrezzature per l'enologia in Sicilia e Calabria. 

Nata nel 1978 per volontà e impegno dell'enologo Gavino Doro, ha subito trovato nuova forza con i figli e poi con i nipoti, che con entusiasmo e convinzione gli danno continuità.

Con una gamma di oltre 8000 prodotti e uno staff dinamico ed efficiente assicura un'offerta di prodotti e servizi validi e di qualità.

 

 

Così come alle più grandi realtà aziendali, Enodoro ha riservato una parte della struttura esclusivamente agli eno-appassionati che, in quanto portatori autentici della cultura produttiva del vino al di là degli interessi economici e di mercato, meritano un'offerta e un'attenzione specifici.

enodoro

 

Visita il sito www.enodoro.com

 

 

 
La Nuova Pallacanestro Marsala si è iscritta al campionato di serie D regionale PDF Stampa E-mail

Continua l'avventura cestistica della Nuova Pallacanestro Marsala. Quest'anno la compagine marsalase tornerà ad essere impegnata nel campionato di serie D regionale, avendo da poche ore ultimato l'iter relativo all'iscrizione.

L'anno scorso la Nuova Pallacanestro Marsala ha incassato una salvezza “facile”, con due vittorie importanti alle prime gare dei play-out. Quest'anno sarà ancora una volta un momento di sviluppo importante per la società che da qualche anno punta sui giovani, per creare un gruppo compatto che possa affrontare campionati più prestigiosi.

Il campionato di serie D segue lo schema dei gironi all'italiana. A fine campionato sono previsti i play-off e i play-out.

La Nuova Pallacanestro Marsala affiancherà anche quest'anno alla partecipazione al suddetto campionato, la presenza ai campionati giovanili, sin dai “primi palleggi” (dal minibasket).  

 
Under13: selezionati 4 nostri atleti. Provincia di Trapani guidata da coach Grillo PDF Stampa E-mail

II Settore Squadre Nazionali ha selezionato allenatori e giocatori under 13 che rappresenteranno le provincie nei tornei in programma, sia regionali che nazionali. I tornei serviranno a selezionare i 16 migliori piccoli atleti a livello nazionale.

Il team selezionato per la provincia di Trapani sarà guidato, per il secondo anno consecutivo, dal nostro coach Peppe Grillo. Il suo assistente, anche lui una riconferma, sarà Mirko Frisella.

Naturalmente, ad impreziosire la squadra che rappresenterà la provincia di Trapani, ci saranno anche 4 nostri atleti. Si tratta di Emanuele Longo, Filippo San Filippo, Salvatore Santangelo e Francesco Pace.

 

 
“Facendo sport mi sento bene con me stesso..." PDF Stampa E-mail

Angelo Marullo è un nostro ex atleta. Parla di sport, di quanto è bello il basket e di quanto questo sport può essere importante per formare giovani di carattere anche nella vita.

Lo fa rilasciando un'intervista per il blog di Matteo Simone, psicologo clinico e dello sport oltre ad essere psciterapeuta Gestalt. Simone è specializzato in psicologia dell'emergenza e vanta dverse pubblicazioni.

Potete leggere l'intervista cliccando sulla foto.

 

 
Visita la sezione VIDEO per vedere tutti i nostri atleti in azione PDF Stampa E-mail

                          

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 11
AddThis Social Bookmark Button

facebook

 

instagram

Banner

logo la fonte  logo

 

logo top line

 

sabrinella

 

panificio pellegrino