Sconfitta a S.Agata di Militello. Domenica si gioca in casa PDF Stampa E-mail

Poteva essee un'altra occasione buona per portare a casa 2 punti e invece, nonostante i parziali del primo e del qualto periodo di gioco, niente da fare. Con il risultato finale di 80 a 70 restiamo a bocca asciutta, in una gara decisa nel terzo quarto.

In virtù di questo risultato, stazioniamo nei bassi fondi della classifica che, con un numero di iscritti così basso, non può che risultare corta. 

Parziali12 - 2025 - 16, 23 - 1020 - 24

NP MarsalaKammoun 28, Architetto 2, Pizzo 22, M.Frisella 11, Maggio 3, Baseggio 4.

I lilybetani sono già concentrati sulla prossima gara di campionato, quella di domenica in casa contro l'Olympia Basket Canicatti, compagine che sta facendo un campionato di metà classifica. Ulteriori aggiornamenti su questo sito nei prossimo giorni. 

 

 

 

 

 
I risultati della 6° giornata PDF Stampa E-mail

  CUS PALERMO A.S.D. 57 : 42 A.S.DIL. ORIZZONTE
  POL. DIL. VIRTUS TRAPANI 52 : 78 IL NUOVO AVVENIRE A.S.D.
    CESTISTICA TORRENOVESE AQUILA 85 : 42 GM BASKET ACADEMY A.S.D.
    A.s.d. Olympia Basket Canicatti 80 : 77 ASD Zannella Basket
    SPORTING S.AGATA 80 : 70 A.S.D. NUOVA PALL. MARSALA
 
I risultati della 5° giornata. Domenica in trasferta a S.Agata di Militello PDF Stampa E-mail
    A.S.DIL. ORIZZONTE 47 : 74 A.s.d. Olympia Basket Canicatti
    A.S.D. NUOVA PALL. MARSALA 89 : 74 CESTISTICA TORRENOVESE AQUILA
    IL NUOVO AVVENIRE A.S.D. 87 : 59 CUS PALERMO A.S.D.
    A.S.D. IL MINIBASKET MILAZZO 82 : 66 POL. DIL. VIRTUS TRAPANI
    ASD Zannella Basket 57 : 68 SPORTING S.AGATA

 

Il nostro prossimo avversario, che incontriamo proprio a casa sua, è lo Sponting S.Agata. Una società giovane, è stata promossa l'anno scorso in serie D, al suo primo anno di attività. I presupposti anche quest'anno non sembrano promettere un campionato di una squadra alla sua pima esperienza in D.

Ha giocato 5 giornate, quindi tutte non avendo ancora avuto il turno di riposo, portando a casa 6 punti.

Le due sconfitte: una alla seconda giornata, contro l'A.S.D. IL MINIBASKET MILAZZO per soli 4 punti, mentre nella terza giornata porta a casa una sconfitta di misura contro IL NUOVO AVVENIRE.

E' terza in classifica, insieme alla CESTISTICA TORRENOVESE AQUILA, la stessa che domenica scorsa è tornata a casa "a mani vuote" avendo incassato una sconfitta al Palamedipower. 

Appuntamento domenica alle 19 a S.Agata di Militello.

 
Contro i pronostici, arriva la prima vittoria PDF Stampa E-mail

Al Palamedipower finalmente abbiamo visto il vero potenziale della nostra compagine. Poteva essere un'altra sconfitta e, guardando la classifica, anche di misura. Così non è stato per i ragazzi di coach Grillo che portano a casa un risultato che ha dell'incrdibile.

 

I primi minuti di gioco non sono esaltanti per noi, che andiamo inizialmente sotto. Poi, Grillo chiama i suoi a rapporto, fa il punto della situazione e cerca di leggere la partita nel migliore dei modi. E ci riesce. Dopo il primo periodo di gioco, giocato punto a punto, sul finale siamo noi ad avere la meglio sulla Cestistica Torrenovese, squadra che sta giocando un campionato di vertice. 

Il tabellone a fine gara segna un 89 a 74 per noi.

 

"Siamo stati bravi a intermretare la partita per come avevamo programmato durante gli allenamenti in settimana" - queste le prime dichiarazioni di coach Grillo -" giocando contro una delle squadre più forti del campionato, sicuramente sarà stato uno stimolo in più per fare meglio. E' un punto di partenza. Consapevoli di quello che è il nostro potenziale, senza mai sottovalutare l'avversario": 

Prossima gara per noi domenica 19 in trasferta contro lo Sporting S.Agata.

Parziali14 - 1721 - 20, 27 - 2028 - 17

NP MarsalaKammoun 14, Cucchiara 3, Pizzo 44, M.Frisella 11, Maggio 11, Baseggio 6.

 

 

 
Domenica arriva la CESTISTICA TORRENOVESE PDF Stampa E-mail

Domenica 12 novembre arriva la Cestistica Torrenovese Aquila Nebrodi, tra le più giovani società a prendere parte al campionato di Serie D 2017-2018.  

E' seconda in classifica, avendo collezionato 3 vittorie e una sconfitta. Solo con l'ASD IL NUOVO AVVENIRE non è riuscita a portare a casa il risultato, perdendo fra le mura amiche nella seconda giornata di capionato per 11 punti. 

Appuntamento domenica alle 18 al Palamedipower.

 
Ciao Bruno PDF Stampa E-mail

Lutto per lo sport lilybetano. E' scoparso Bruno Maltese, team manager del Marsala Volley, in tempi passati ha anche raccontato di pallacanestro. La nostra società è vicina alla famiglia.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 14

.

facebook

 

instagram

Orari allenamenti

orologio

clicca qui

Banner

logo la fonte  logo

 

logo top line

 

sabrinella

 

panificio pellegrino